martedì 6 marzo 2012

Ho perso qualche puntata?

Ieri sono passata in farmacia per comprare dei cerotti e il solito sciroppazzo anti-reflusso, e come al solito c'era un sacco di gente. Mentre facevo la fila mi sono guardata un po' in giro e mi sono ritrovata ad osservare sovrappensiero coppette assorbilatte, mutandazze usa-e-getta post-parto (scomodissime!!), assorbentoni post-parto, creme e cremine anti-ragadi ai capezzoli.
Uff...
Fra poco tutto questo invaderà (di nuovo) la nostra casa.
Anzi, forse ho qualcosa di tutto ciò in qualche angolo del bagno, come quando temporeggi un po' troppo a metter via le luci di Natale e già è di nuovo dicembre.
Ho pensato:
-OMMIODDIO! E' quasi ora di preparare la valigia!-

...mi sembra di aver portato Nanetto a casa dall'ospedale solo ieri!

1 commento:

  1. Che bello, dai! E comunque ti conviene tenerti pronta, dà anche più tranquillità.

    RispondiElimina