domenica 25 dicembre 2011

Natale 2011

Tanti auguri a tutti!
Purtroppo la famigliuola a Natale si ritrova divisa: la sottoscritta è al lavoro, GF e bimbi al pranzone coi parenti. Come tanti medici precari, il giorno di Natale spesso ce lo becchiamo noi al lavoro, essendo gli ultimi arrivati (in guardia medica si riceve anche un bonus per lavorare nei giorni cosiddetti superfestivi).
Un augurio speciale quindi a tutti i miei amici e colleghi che oggi non si scofaneranno tortellini e pandori.

Comunque, io mi rifarò domani al nostro tradizionale pranzo "degli avanzi" di Santo Stefano.

Per Fagiolina questo è il primo Natale consapevole, e stanotte ha anche ricevuto la visita di Babbo Natale. Mi spiace un sacco essermi persa la sua faccia quando stamattina, in cambio dei biscotti che aveva lasciato nel camino, ha trovato un regalo. Nanetto è invece ancora nella fase: cerco di acchiappare più decorazioni possibile e distruggerle! GF è del solito umore nero delle feste, ma ormai è una tradizione anche quella.

I prossimi giorni posterò qualche foto dei regali e regalini che quest'anno ho fatto hand-made (eh... la crisi) e che ho tenuto nascosti fin'ora per non rovinare la sorpresa.

Auguri auguri!

1 commento: