lunedì 7 novembre 2011

Un nuovo corso di psicomotricità

Abbiamo deciso di iscrivere Fagiolina ad un corso di psicomotricità.
Per la verità i corsi che seguirà sono due: uno è già iniziato e lei ne è entusiasta. E' un piacere vederla correre e saltare e fare le capriole e ridere senza sosta per oltre un'ora. L'altro corso, che è strutturato allo stesso modo della "stanza magica" del nido (le insegnanti hanno formato a questo metodo le educatrici del nido), inizierà fra un po', dopo che avremo fatto un colloquio preliminare con le insegnanti e una seduta di prova. Le insegnanti, conosciute proprio oggi, ci sono sembrate già molto attente e collaborative. Si è creata subito una bella sinergia.
Secondo me e GF Fagiolina ha bisogno di uno spazio e di un tempo dove poter essere profondamente sè stessa, dove essere libera di esprimersi, senza briglie.

Siamo sicuri che sarà una buona esperienza, per lei e anche per noi.

4 commenti:

  1. Ero sicura di aver postato un commento, ma evidentemente non è così. Vi chiedevo gentilmente di farmi sapere dove si terrà questo corso di psicomotricità perché lo stavamo prendendo in considerazione per Leonardo che secondo noi avrebbe molto da raccontare. Ciao e grazie.
    Fede Dolci

    RispondiElimina
  2. @ Fede: ciao! ti ho risposto mandati un messaggio personale su Facebook!

    RispondiElimina