lunedì 30 maggio 2011

Vacuum Seal

E' il tempo di riporre tutto il guardaroba 0-6 mesi di Nanetto e gli abiti invernali di Fagiolina. Eh, sì, anche i miei vestiti premaman, che forse è ora.
Ho comprato all'Ikea quei sacchetti con la valvolina per aspirare l'aria.
Dovrebbe funzionare così: ficchi dentro una montagna di vestiti, colleghi la valvolina all'aspirapolvere e il tutto diventa una sottiletta da riporre comodacomoda anche nel nostro miniarmadio PAX.
Mi piaceva l'idea. Mi faceva venire in mente quei cubetti di ex-automobili che si vedono dagli sfasciacarrozze. Che mi sono sempre chiesta: ma chissà quanto pesano?
E chissà quanto pesano le sottilette di vestiti?

Non lo saprò mai.
Evidentemente, i bocchettoni degli aspirapolvere svedesi sono più larghi di quelli italiani.

ERRATA CORRIGE: Madre Ikea, Ti chiedo umilmente perdono! Come ho mai potuto pensare che Tu abbia sbagliato? Sono io l'incapace. Bastava aprire lo sportellino della valvola.
E comunque, sì. Pesano un botto.

Nessun commento:

Posta un commento